Fred Durst scappa dagli studi di registrazione per recarsi ad un party di Playboy!

Fred Durst scappa dagli studi di registrazione per recarsi ad un party di Playboy!
Credits: Giuseppe Pappalettera / Concessione in uso a Rockol
Fred Durst, il frontman dei Limp Bizkit, ha interrotto le registrazioni del nuovo album della sua band per unirsi con Leonardo DiCaprio, Ben Stiller, Lauren Holly e altri ad un party del magazine Playboy. Durst, così come il rapper Xzibit, i Korn, i No Doubt, gli Hole e gli Orgy, ha festeggiato la pubblicazione di un numero speciale di Playboy dedicato alla musica. L’edizione di aprile del magazine vedrà la proclamazione deil vincitori per la categoria video dell’anno che, secondo i lettori di Playboy, saranno gli stessi Limp Bizkit. Durante il party Durst ha parlato del nuovo album in corso di registrazione e di come sia stata risolta la questione della separazione dal produttore Rick Rubin: “La produzione la faremo noi stessi. L’album sta procedendo bene e abbiamo già scritto nove canzoni. Ritorneremo in studio tra pochi giorni per registrare e scrivere eventualmente altri cinque o sei pezzi”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.